martedì 28 maggio 2013

E ti vengo a cercare

Ascoltando Franco Battiato, sabato scorso, a “Che tempo che fa”, mi è venuta voglia di proporre una sua canzone. Ecco: “E ti vengo a cercare”.



3 commenti:

  1. Amo questa canzone, grazie per averla ripresa. La diretta da Fazio è stata davvero emozionante, Battiato è unico nel suo genere. Un po' come tutte le primizie siciliane, d'altronde ;-)

    P.S.: Scusa il gemellaggio "selvaggio" col mio post, non ho resistito: la cover dei CSI è quasi altrettanto bella. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Emozionante!!! Cara Maruzza non riesco proprio a capire come l'uomo sia così bipolare, tanto Angelo e sublime, tanto Lucifero e bestiale ???. Scriverò queste parole su stoffa e le appenderò sulla mia quercia facendole volare nel cosmocuore degli uomini... Ti adorissimissimo!!!

    RispondiElimina
  3. @DOC: il tuo gemellaggio con la cover dei CSI mi onora. E, soprattutto, onora Franco Battiato a cui dobbiamo davvero tanto. Oggi, giorno del tuo compleanno, un abbraccio davvero speciale.
    @Pippi: le tue visite e i tuoi commenti mi onorano e rallegrano. Sono contenta che tu abbia apprezzato Battiato. Un forte abbraccio!

    RispondiElimina